Ad Menu

lunedì 1 maggio 2017

Vasco Rossi diventa nonno per la seconda volta! - Dopo Romeo è arrivata Lavinia!

La notizia è ufficiale dal pomeriggio del 28 aprile, quando, in un post su facebook, Lorenzo, il figlio che il 'Blasco' ebbe dalla celebre Gabry (proprio quella dell'omonima e celebre canzone) annunciava al mondo l'arrivo di Lavinia: Vasco Rossi diventa nonno per la seconda volta!

Ecco la dedica che Lorenzo, nel suo post su FB, fa alla nuova arrivata: «Il sogno di diventare papà, la sicurezza di una famiglia, la fortuna di avere al mio fianco una mamma straordinaria. Non ti farò mancare nulla, te lo prometto»

Vasco Rossi diventa nonno per la seconda volta

"Vasco Rossi diventa nonno per la seconda volta!", ovviamente, è stato subito il titolo di moltissimi articoli e post subito dopo l'annuncio in questione.


Sia Lorenzo, che il Blasco, sono stati letteralmente sommersi, fin da subito dall'affetto dei numerosissimi fans che hanno innondato entrambi di auguri commossi per l'arrivo di Lavinia, che ha già riempito di gioia il suo celebre nonno che ha subito provveduto a chiamare il figlio per fargli gli auguri per la nuova arrivata.

Vasco Rossi diventa nonno per la prima volta!
La prima volta in cui Vasco Rossi diventa nonno, invece, risale al 2014, anno in cui è Davide, l'altro figlio riconosciuto, a seguito del test del DNA, dal Kom, a renderlo nonno grazie all'arrivo di Romeo, primo nipotino del Blasco.

Ora, praticamente, resta fuori dalla conta solamente Luca, il terzo figlio di Vasco nato nel 1991 dalla moglie Laura Schmidt.

Ci toccherà, forse, presto publicare un nuovo post titolato "Vasco Rossi diventa nonno per la terza volta!"?!?..


Scherzi a parte, non ci resta che chiudere questo post, con un grandissimo saluto ad un Vasco Rossi che diventa nonno per la seconda volta, certo, ma che non accenna minimamente, nonostante il brutto periodo passato qualche anno fa per via dei problemi di salute, ad essere meno rock e che, anzi, è pronto a tornare sulle scene al più presto con un evento che farà la storia!

Auguri quindi a Lavinia , a Lorenzo ed al nostro Blasco che ci auguriamo di cuore possa leggere nuovamente sui titoli di tutti i giornali la notizia "Vasco Rossi diventa nonno!" molte altre volte!

0 Comments: