Ad Menu

domenica 23 aprile 2017

La Notte del Blasco 3.0 - Pieve di Cento accoglie per ben tre giorni i musicisti di Vasco Rossi!

Dopo essere stato, per un certo periodo, metà di pellegrinaggio per tutti i fan di Vasco Rossi, dove era solito riunirsi con la sua band per le prove dei suoi concerti, Pieve di Cento, quest'anno ospiterà La Notte Del Blasco 3.0.

Per il terzo anno consecutivo, infatti, Pieve di Cento ospiterà un evento interamente dedicato a Vasco Rossi e, dal 28 al 30 Aprile, sul palco del PalaCavicchi si succederanno, durante "La notte del Blasco 3.0" alcuni dei musicisti che hanno fatto la storia assieme al Kom!

Ma chi saranno i protagonisti de "La Notte del Blasco 3.0"?!?...

La Notte del Blasco 3.0 cantanti

Ad aprire le danze de "La Notte del Blasco 3.0" sarà, venerdì 28 aprile, la Solieri Gang che, oltre al mitico Maurizio Solieri, schiera, tra i musicisti che ne fanno parte, un altro membro ben conosciuto dai fan di Vasco, ovvero Mimmo Camporeale.

Sabato 29 aprile, invece toccherà al "Gallo Team", band ovviamente capitanata da Claudio Golinelli, scaldare la platea con i propri brani.

La Notte del Blasco 3.0 si concluderà, poi, domenica 30 aprile, con la tribute band "Gli Angeli con gli ospiti Andrea Innesto, Clara Moroni, Alberto Rocchetti, Andrea Braido ed Ivano Zanotti.

Insomma, per farla breve, La Notte del Blasco 3.0, sembra proprio essere un evento da non perdere per tutti i fan di Vasco della zona.

La Notte del Blasco 3.0 locandina

A "La Notte del Blasco 3.0", inoltre, si potrà incontrare anche il fotografo ufficiale di Vasco Rossi, nonché autore del libro "Vasco All Areas", Christian Tipaldi che approfitterà dell'occasione per presentare una sua canzone tratta dal suo album d'esordio nel quale hanno collaborato anche il Gallo, Will Hunt e "Cicci" Bagnoli.

Se siete in zona, o, comunque,avete intenzione di non lasciarvi scappare l'occasione di partecipare a "La Notte del Blasco 3.0" potete trovare maggiori informazioni sulla pagina Facebook dell'evento!

0 Comments: