Ad Menu

martedì 4 aprile 2017

A Tutto Vasco compie 9 anni! - Piccolo bilancio e novità in arrivo!

Esattamente 9 anni fa, dalle chiacchiere, davanti ad una buona pizza ed una birra, di quattro amici legati dalla stessa passione per il Blasco, nasceva, quasi per gioco, A Tutto Vasco, questo piccolo blog che, tra alti e bassi, ha sempre cercato di fornire quanto più possibile, notizie utili ed interessanti a tutti i fans del nostro Komandante!

A Tutto Vasco - L'inizio

Da quella data molta acqua è passata, come si suol dire, sotto i ponti e molte cose sono cambiate...

Ognuno dei quattro amici da cui tutto era partito ha, nel frattempo, preso la propria strada, spesso cambiando abitudini, lavoro, e chi mettendo su famiglia o vedendo la propria crescere fino a diventare nonno (vero Vito 😉) ed arrivare all'attuale situazione che stava vedendo, purtroppo, "A Tutto Vasco", questa nostra piccola passione, andare un pò alla deriva, lo ammettiamo...

Ebbene, dopo qualche scambio di email ed un paio di incontri, abbiamo deciso che la cosa non ci andava per nulla bene ed abbiamo quindi preso, di comune accordo una decisione!

A Tutto Vasco deve continuare ad esistere e faremo del nostro meglio per tenerlo in vita e renderlo migliore! 

A Tutto Vasco - Lavori in corso

A partire da oggi, quindi, A Tutto Vasco, subirà dei cambiamenti, a partire dalla gestione dei post, che non potranno più essere gestiti da Marco, per via dei molteplici impegni di lavoro da lui assunti (dovrebbe clonarsi in quattro per gestirli tutti...), al quale facciamo i nostri migliori auguri di successo in ogni sua cosa ed al quale, comunque, lasciamo la porta sempre aperta, visto che ci ha promesso, che, saltuariamente tornerà a pubblicare degli articoli.

Alla conduzione di A Tutto Vasco, quindi, con la speranza di esserne degno e non deludervi, tornerò io, Graziano, detto "Lo Zio", come è stato, per certo periodo, all'inizio del nostro percorso, ormai ben 9 anni fa!

Anche per il sottoscritto le cose sono cambiate e, tra lavoro e famiglia, non vi assicuro di poter tornare ai ritmi degli inizi, vista la ben diversa quantità di tempo a disposizione, ma farò del mio meglio per cercare di tenere aggiornato questo nostro piccolo blog dedicato al nostro Vasco!

Lunga vita e prosperità per A Tutto Vasco, quindi?!?...

Sinceramente, come detto poco più sopra, non mi sento di dare delle garanzie al riguardo, poichè, come vi ho detto qualche riga più in alto, tanto io che gli altri "creatori" di questo blog abbiamo preso le nostre strade, abbiamo i nostri impegni quotidiani e spesso risulta difficile trovare il tempo di fare tutto quello che ci piacerebbe fare.

Detto questo, però, quello che è certo è che, prima di lasciar "morire" questo nostro piccolo spazio, faremo di tutto, nel limite delle nostre possibilità, per portare avanti e tornare a far crescere A Tutto Vasco!

A questo punto, però, prima di gettarci a capofitto in questa nuova ripartenza, ci piacerebbe anche sapere il vostro parere e ricevere, se ne avete, i vostri suggerimenti!

Vi invito, pertanto, a dire la vostra tanto su questo mio nuovo articolo, quanto sulle novità che vorreste veder arrivare su queste pagine!

In fondo A Tutto Vasco è anche vostro e quindi fate sentire la vostra voce, mandateci le vostre opinioni, le vostre idee e, se anche voi, in fondo, tenete un pò a queste pagine che sono un pò anche "casa vostra" supportateci con i vostri commenti, che vi invito a scrivere quì sotto e condividete queste pagine, o quelle che più vi piacciono, con tutti i vostri amici e conoscenti interessati!

2 Comments:

Anonimo said...

Mmmhhh... almeno qualcosa si muove... stiamo a vedere che succederà.

zio71 said...

Ciao "Anonimo"
Come hai deto anche tu, vediamo che succede...
Come ho già ammesso io per primo nei commenti, non ti assicuro, come non lo asicuro a nessuno dei lettori, che questo blog tronerà agli "splendori" di qualche anno fa.
Faremo semplicemnte del nostro meglio sperando sia sufficiente.
Se avrai volgia di concederci una possibilità magari lo scopriremo assieme "cosa succederà" ;-)