Ad Menu

mercoledì 11 novembre 2015

Da non perdere: arrivano a Genova Stef Burns e Will Hunt!

Nel giro di dieci giorni il Crazy Bull di Sampierdarena proporrà due eventi imperdibili per i fan di Vasco: arrivano infatti a Genova, in rapida successione, Stef Burns e Will Hunt.

Si parte il 25 novembre con Stef Burns, da vent'anni chitarrista di Vasco. Con lui saliranno sul palco Paola Zadra (basso) e Juan Van Emmerloot. Il concerto, che inizierà alle 22, è una delle tappe del tour che Stef sta proponendo in giro per l'Italia e l'Europa per promuovere l'uscita del vinile di Roots & Wings. Il biglietto d'ingresso costa 17 euro e può essere acquistato in prevendita a Genova presso il Crazy Bull, Red House Drum e Areamusica.

Il 4 dicembre sarà poi la volta di Will Hunt, dallo scorso anno batterista di Vasco. A Genova porta il progetto Speaking the Language of Rhythm: alle 19 si inizia con una drum clinic che permetterà a tutti i partecipanti di scoprire i segreti della sua maestria. Alle ore 22 il concerto. Accompagnato dal cantante Marco Snao Dogliotti, dal chitarrista Simone Ritorno (Cardiophonic), dal bassista Simone Pani (White Mosquito) e dal tastierista Alessandro Ghigliotti (Tropico del Blasco e Riders on the storm), Will proporrà una serie di brani internazionali, ovviamente dal sapore rock. Se acquistato in prevendita il biglietto per il singolo evento (clinic o concerto) costa 10 euro, per entrambi 15 euro. Le prevendite sono le stesse di Stef Burns. La sera dell'evento il biglietto costerà 2 euro in più.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: