Ad Menu

venerdì 10 aprile 2015

300 mila volte grazie!

Ieri sera il nostro blog ha tagliato un traguardo davvero importante: quello delle 300 mila visite! Un risultato che mai avremmo immaginato di raggiungere quando sette anni fa abbiano dato vita a questa avventura.

Il mio grazie va a chi ha collaborato fin dall'inizio, in particolare a Graziano e Paolo, ed ovviamente alla Pizzeria Verdi A Tutto Vasco, vero motore del blog!

Un traguardo così importante impone ovviamente qualche riflessione. In soli sette anni il mondo del web è radicalmente cambiato: nel 2008 la "forma blog" era all'apice del successo, mentre oggi è stata in gran parte soppiantata dai social network. Ma noi crediamo che tenere aperto un blog abbia ancora un senso: quello di fissare qualcosa, sia pure sulla pagina virtuale, che possa in qualche modo restare di facile consultazione nel tempo. Andiamo avanti e vi diamo già appuntamento alle 400 mila visite! Parleremo ancora di Vasco e cercheremo di parlare di più della Pizzeria Verdi, perché davvero merita tutta l'attenzione possibile!

L'ultimo grazie a tutti i lettori: senza di voi non avremmo ragione di esistere!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: