Ad Menu

venerdì 13 marzo 2015

Nuovo singolo e nuovo video: qualche riflessione

Confesso che un po' di emozione l'ho provata quando questa mattina ho sentito Sono innocente ma... in radio. Come quasi sempre succede quando nell'etere incrocio Vasco. Non nego che l'ultimo disco di Rossi fatico a digerirlo e che, passate le prime settimane, l'ho abbastanza abbandonato. La scelta del secondo singolo però non mi dispiace: un po' perché trovo la title track una delle cose migliori dell'album ed un po' perché la canzone mi sembra così poco radiofonica che credo sia da sottolineare il coraggio di averla comunque scelta.

Diverso il discorso relativo al video (a proposito, la parte iniziale è girata al Parco Dora di Torino): qua proprio non ci siamo. Spiace dirlo, ma la clip è davvero brutta. Viene quasi da chiedersi se fosse proprio necessario realizzare un video, se il risultato doveva essere questo. Fare peggio era quasi impossibile.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: