Ad Menu

mercoledì 4 febbraio 2015

Guido Elmi blogger su spettakolo.it... e ci sono pure Massimo Poggini, Glezos e un'area fan dedicata a Vasco!

Dal 2 febbraio è online un nuovo sito, si chiama Spettakolo e si propone come un sito, riportiamo testuale la presentazione, "dedicato a cinema, musica, tecnologia, libri, mostre, viaggi, persone e blogger che danno spettacolo nella Società dello spettacolo per godersi lo spettacolo. Fatto da pochi, nuovissimi e vecchi ex di qualcosa, gratis, decisi a divertirsi, ai ritmi che piacciono a loro per fare qualcosa che piaccia a voi".

Ne parliamo per i riferimenti diretti ed indiretti con Vasco. Intanto, in qualità di blogger, è presente Guido Elmi, storico produttore di Rossi. Il suo blog si chiama Black Limousine e tratta di musica a 360 gradi.

Tra le firme di punta del sito c'è poi Massimo Poggini, con il suo blog Pensieri & Parole: per i più distratti, Poggini è l'autore di Vasco Rossi. Una vita spericolata, a trent'anni dall'uscita ancora oggi la più bella biografia mai dedicata al Blasco.

Segnaliamo poi la presenza, sempre in qualità di blogger, di Glezos, recentemente autore del bel libro Alla ricerca del Vasco perduto. Il blog di Glezos si intitola Snafu.

Infine, su Spettakolo potete trovare anche un'area fan interamente dedicata a Vasco e gestita dal sottoscritto. Uno spazio informativo dedicato alle ultime novità, ma anche a curiosità varie del passato più o meno remoto.

Detto di Vasco, resta da specificare che su Spettakolo ci sono davvero un mare di cose interessanti da leggere: mettete il sito tra i preferiti, insieme ovviamente ad Attuttovasco: non ve ne pentirete!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: