Ad Menu

lunedì 12 gennaio 2015

Sono Innocente è il disco più venduto del 2014. E il 28 gennaio Vasco incontra i fan a Bologna

Sono Innocente” è il disco più venduto del 2014. L’annuncio ufficiale è stato dato oggi dalla FIMI, la Federazione Industria Musicale Italiana.  

Quattro dischi di platino (200 mila copia vendute) sono stati sufficienti a Vasco per classificarsi al numero uno: numeri ben inferiori rispetto alle vendite registrate fino a non molti anni fa, ma comunque non disprezzabili. Nell’asfittico mercato discografico italiano, tanto basta per essere il disco più venduto. Vasco precede in classifica i Pink Floyd e Tiziano Ferro.

Intanto, Vasco ha deciso di tornare ad incontrare i fan iscritti al proprio fan club. L’appuntamento è per mercoledì 28 gennaio, alle ore 14.30, a Bologna, in Via Emilia Levante 43. Saranno in quaranta i fortunati che potranno partecipare. L’incontro è questa volta riservato ai fan che risiedono nelle seguenti regioni: Abruzzo, Lazio, Lombardia, Piemonte, Sardegna ed Umbria. Nell’occasione Vasco racconterà la canzone “Come vorrei”.

Per partecipare i fan, in regola con l’abbonamento, devono mandare un video della durata massima di trenta secondi, entro il 18 gennaio, spiegando perché il fan club dovrebbe scegliere proprio loro per partecipare all’incontro. Il 21 gennaio verranno comunicati i nomi dei prescelti.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 Comments:

Anonimo said...

Quanto tempo dura l'incontro?

Marco Pagliettini said...

Questo lo ignoriamo. Prova magari a chiedere al fan club.