Ad Menu

venerdì 16 gennaio 2015

Marracash: “Vasco mi ha chiesto cos’è il rap”

Nel presentare il suo nuovo disco Status, il rapper milanese Marracash ha parlato anche di Vasco. Confesso che prima di oggi mai avrei pensato che potesse esserci un dialogo fra i due artisti. Ed invece pare proprio che i due si conoscano a si scambino opinioni. In particolare su Los Angeles e il rap.

Riportiamo lo stralcio dell’articolo di Luca Dondoni pubblicato oggi su La Stampa, con le dichiarazioni di Marracash relative a Vasco: «In Inghilterra o America fare musica è più facile, la professionalità è ad altissimi livelli e l’approccio è semplice. Il pezzo Bruce Willis è stato praticamente riarrangiato da Anthony Khiloffer (lo stesso di Kanye West, ndr) fuori dall’orario di studio. Lì anche un grandissimo come lui, se si appassiona al progetto, ti dà il massimo. Ho parlato di questa cosa con Vasco Rossi, mi ha detto che ha capito come funziona a L.A. vent’anni fa e che da allora non registra più nel nostro Paese. Poi mi ha chiesto cos’è il rap. Gli ho risposto: “Be’, è quello che facevi tu una volta, le tue esperienze messe dentro ai testi”, è quello che fa funzionare anche un pezzo rap».

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: