Ad Menu

mercoledì 22 ottobre 2014

Vasco a Genova nel 2015?

Un’ipotesi, lo diciamo subito, difficile da realizzare. Ma c’è chi sta lavorando per portare il prossimo tour di Vasco a Genova. E’ Vincenzo Spera, manager di “Duemila Grandi Eventi”, la società che organizza la maggior parte dei concerti sulla piazza genovese.  

Spera recentemente ha rilasciato un’intervista a Radio Babboleo, nel corso della quale ha parlato anche di Vasco. Parole che non lasciano spazio a grande ottimismo, ma solo ad una piccola speranza. Si sta lavorando, insomma.

Ecco le parole di Spera: “Un nome sui cui stiamo lavorando, ma penso sia difficile da portare a casa, è anche Vasco Rossi. E un’ipotesi, penso che qualcosa in più verrà fuori intorno ai primi di novembre. Io sarò a Bari per la presentazione del suo nuovo disco il 30 di ottobre. E in quell’occasione capiremo che intenzioni ha. Le difficoltà sono tante. Lo stadio di Genova è difficoltoso, sia per i numeri che per l’allestimento del palco. Percentuali che accada? Diciamo nessuna, così se succede è un grande miracolo”.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 Comment:

CasaeMutui said...

Finalomente domani potremo ascoltare il nuovo singolo Come Vorrei e speriamo di sapre presto le date del tour 2015

http://www.casaemutui.net/2014/10/vasco-rossi-da-24-ottobre-torna-con-come-vorrei/