Ad Menu

giovedì 23 ottobre 2014

Come vorrei: le prime anticipazioni e qualche frase del testo

Fra qualche ora potremo ascoltare tutti “Come vorrei”, il singolo che anticipa “Sono innocente”, il nuovo disco di Vasco.

Siamo in grado di anticipare qualcosa: il brano è una ballata firmata da Vasco insieme a Tullio Ferro.

Ecco alcune frasi del testo: “Al contrario di te, io non lo so se è giusto così / Comunque sia, io non mi muovo, io resto qui / Sarebbe molto più semplice, per me, andare via / Ma guardandomi in faccia / Dovrei dirmi una bugia”.

Ed ancora “Come vorrei che fosse possibile / cambiare il mondo che c’è / dimenticarmelo eeee / sarebbe facile”.

Per quanto riguarda il disco, lo ricordiamo in uscita il 4 novembre, sono confermate tre versioni: cd, vinile nero e vinile bianco.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: