Ad Menu

giovedì 9 ottobre 2014

Anche dieci fan alla presentazione di “Sono innocente”

Dieci soci del fan club prenderanno parte alla conferenza stampa di presentazione di “Sono innocente”, il nuovo disco di Vasco, che si terrà il prossimo 30 ottobre al Medimex di Bari.

Per aggiudicarsi uno degli ambiti dieci posti, i soci devono mandare una mail al fan club con i propri dati personali, la motivazione per cui si vorrebbe partecipare ed una domanda da rivolgere a Vasco riguardante il nuovo disco.

Come i veri giornalisti, nel corso della presentazione i soci potranno infatti chiedere una cosa a Rossi. Certo, visto che il disco è ancora top secret, non sembra facilissimo inventarsi una domanda… ma forse la sfida è proprio questa?

Per partecipare, almeno così pare di capire visto che la mail del fan club fa un po’ di confusione, c’è tempo fino a tutto il 15 ottobre. I dieci vincitori verranno selezionati entro il 22 ottobre. Resta da capire cosa significhi la frase “tutte le email che arriveranno successivamente a mercoledì 22 ottobre non saranno prese in considerazione”, se appunto la scadenza per partecipare è il 15 ottobre. Dettagli. E buona fortuna a tutti coloro che parteciperanno al concorso!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: