Ad Menu

domenica 1 giugno 2014

Tour 2014, si inizia a fare sul serio

Con l’inizio delle prove, che quest’anno come sicuramente saprete si tengono al Cromie di Castellaneta Marina, si può dire ufficialmente incominciata l’operazione tour 2014

Saranno delusi a Pieve di Cento, dove da anni si svolgevano le prove, ma Vasco in Puglia sembra aver trovato una seconda casa e quindi trasferta obbligata per tutti i musicisti. 

Le prove sono iniziate ieri, ma in rete già girano le prime indiscrezioni: aspettiamo qualche giorno per riportarle, cerchiamo di farle sedimentare e di distinguere ciò che ha un fondamento da ciò che è puro frutto di fantasia. 

Sicuramente ne sapremo qualcosa di più a metà mese: nelle giornate del 12, 13 e 14 giugno infatti 50 iscritti al fan club potranno entrare al Cromie ed assistere dal vivo alle prove. Ed i veli cadranno definitivamente il 23 giugno, giorno del soundcheck all’Olimpico. Soundcheck che inizierà alle 21: ci si potrà accreditare all’Olimpico dalle 13 alle 19 ed i cancelli apriranno alle 20. 

La macchina si è messa in moto ed il motore verrà spento solo a luglio, dopo il quarto concerto di San Siro. Un mese e mezzo da vivere con il cuore in gola.

3 Comments:

Anonimo said...

Notizie sugli orati per san siro?

Anonimo said...

Notizie sugli orari per san siro?

Marco Pagliettini said...

Secondo Ticketone il concerto inizierà alle 20.45. Immagino che i cancelli apriranno intorno alle 15 come consuetudine.