Ad Menu

domenica 22 giugno 2014

L’ora ics si avvicina, domani il soudcheck: parte il tour 2014

Inizierà “ufficiosamente” domani sera, con il soundcheck allo stadio Olimpico di Roma aperto ai soci del fan club (a proposito, ci si può tesserare anche allo stadio…), il tour 2014 di Vasco

Un tour che si presenta ricco di novità, a cominciare dalla band rinnovata, con Vince Pastano e Will Hunt che hanno preso il posto di Maurizio Solieri e Matt Laug

Quest’anno è poi cambiata la location delle prove, che si sono tenute a Castellaneta Marina e non più a Pieve di Cento. Un cambiamento a suo modo epico, che ha reso più difficile reperire le informazioni sulla scaletta. 

Da qualche giorno Vasco e la band sono a Roma ed hanno iniziato a provare all’Olimpico. Su Facebook gira qualche video, uno molto bello di “Muoviti”. Che dovrebbe essere la seconda canzone della scaletta, dopo “Gli spari sopra”, se le indiscrezioni della vigilia verranno confermate. Per le altre canzoni, vi rimandiamo al post scritto qualche giorno fa: all’incirca, i pezzi saranno quelli, ma mai come quest’anno si può sperare anche in qualche novità dell’ultima ora. 

Domani sera comunque avremo le idee più chiare, anche se ricordiamo che lo scorso anno durante il soundcheck non venne provata tutta la scaletta, con l’ultima parte dello show (mi sembra fossero quattro canzoni) lasciate alla “sorpresa” del pubblico pagante della prima data. Facile immaginare che anche domani sera ad un certo punto il concerto verrà stoppato. 

Martedì sera vi racconteremo qualcosa di questa anteprima, anche se la liberatoria firmata per entrare all’Olimpico impedisce di divulgare anticipazioni. Ci limiteremo dunque a descrivervi l’atmosfera della serata, senza dubbio la scaletta riuscirete comunque a trovarla girovagando sul web.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: