Ad Menu

mercoledì 2 aprile 2014

Tra bufale e verità è lo stesso, basta che ci sia posto

Era ovviamente un pesce d’aprile la scaletta che abbiamo pubblicato ieri. Lo precisiamo in quanto vediamo che inizia a circolare sul web e qualcuno la prende sul serio. Altro non era che uno scherzo, d’altra parte quando si è mai visto un hacker pagato con una partita di capperi. Ringraziamo comunque tutti coloro che hanno scritto che la scaletta era bella: è TOTALMENTE inventata, lo ripetiamo, ma anche secondo noi sarebbe una gran bella scaletta. 

E’ una bufala anche la notizia pubblicata sul sito 6aprile.it di un concerto gratuito di Vasco il prossimo 21 giugno all’Aquila. In calce all’articolo compariva ben visibile un pesciolino, ma qualcuno ugualmente ha preso la “notizia” sul serio. 

E’ vera invece la notizia del contratto firmato da Vasco con Universal Music Italia: un’esclusiva discografica che riguarda la pubblicazione dei prossimi tre album di Rossi. Nella news apparsa sul sito della casa discografica non è specificato però se si tratta di album di inediti o se debbano essere contati anche eventuali live e raccolte. 

Infine, è vero anche che dal 7 al 13 aprile ascoltando Rds si potranno vincere i biglietti per i prossimi concerti di Vasco. Per i dettagli vi rimandiamo al sito della radio.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: