Ad Menu

mercoledì 16 aprile 2014

Di libri ce ne sono tanti, ma questo sembra interessante: “Vasco Rossi. L’uomo più semplice”

Sta per uscire un nuovo libro dedicato a Vasco. La notizia di per sé sarebbe quasi irrilevante, vista la più che cospicua produzione già esistente in materia, spesso ahimè di non particolare interesse. Soprattutto se recente. 

In questo caso, però, la sensazione è quella di un libro che merita di essere acquistato. Il titolo è “Vasco Rossi. L’uomo più semplice” e gli autori sono Emanuele Camilli e Simone Mancini. Sarà disponibile da maggio, ma può già essere prenotato sul sito della “Palombi Editori”. Il prezzo è di 12 euro, ma al momento può essere prenotato a 9 euro

Dal sempre ottimo forum di Vascoforever, leggo che il libro ripercorre la storia di Vasco dagli anni ’70 fino al 1993. Sono presenti trenta pagine di documenti e foto inediti ed interviste a: Giuliano Riva, Francesco Casagrandi, Alvaro Tebaldi, Daniele Montagnani, Leo Persuader, Maurizio Solieri, Massimo Poggini, Manola Brunini, Maurizio Biancani, Auro Lugli, Alberto Quarantotto, Daniele Tedeschi, Patty Pravo, Alberto Rocchetti, Fabrizio Zampa, Nando Bonini e Clara Moroni.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: