Ad Menu

sabato 22 marzo 2014

La verità di Solieri su Oggi

Il numero di Oggi in edicola dedica due intere pagine al divorzio fra Vasco e Solieri. Nulla di sconvolgente, per la verità: sotto al titolo “Io e Vasco”, Solieri non fa altro che ribadire quanto già ripetuto in altre interviste.

E’ divertente l’inizio, in cui afferma “io e Vasco non siamo mica la regina Elisabetta e il principe Filippo! Non siamo nemmeno Belén e Fabrizio Corona”.

Per il resto le solite cose:
La scelta di non coinvolgermi nei prossimo concerti è stata soprattutto del produttore Guido Elmi che aveva bisogno di dare un suono diverso, più metal, e io non sono certo la persona più adatta”;
Non mi cambia certo la vita fare cinque o sei date negli stadi”;
Io e Vasco ci conosciamo dal 1977… Io ho sempre avuto affetto nei suoi confronti e credo che fosse ricambiato. Chiaro negli ultimi anni ci si vedeva soltanto quando iniziavano le prove del tour, ma io non ho mai avuto problemi nei suoi confronti”;
La band non si chiama Pinco Pallino ma si chiama Vasco Rossi Band, lui era il titolare. Io sono sereno, gli auguro di continuare a divertirsi sul palco. Io mi diverto”;
Mi dispiace per la qualità musicale che si raggiunge con quelle produzioni e perché non vedrò più gli altri musicisti ma ormai i concerti negli stadi, con adunate oceaniche, li ho visti decine e decine di volte. E’ anche faticoso per uno come me che non ha più vent’anni”.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: