Ad Menu

giovedì 27 febbraio 2014

Biglietti per tutti, si punta sullo spot. “Dannate nuvole” o “Si imbosca tra le nuvole” nuovo singolo?

Mancano meno di quattro mesi alla partenza del tour e la disponibilità di biglietti è ancora molto ampia. Al momento, sul sito di Ticketone, le prevendite sono chiuse solo per i concerti di Milano del 4 e 5 luglio

Per le tre date di Roma i biglietti certo non mancano. Per le date del 25 e 26 giugno sono in vendita tagliandi dei settori Curva Nord Numerata e Curva Sud Numerata, per quella del 30 giugno dei settori Tribuna Monte Mario Numerata, Prato, Distinti Nord Ovest Numerati, Distinti Sud Ovest Numerati, Curva Nord Numerata e Curva Sud Numerata. 

Tanti i biglietti ancora disponibili anche per due concerti di Milano. Per quello del 9 luglio si può comprare il tagliando di Secondo Anello (Rosso, Verde e Blu, tutti numerati) e Terzo Anello (Rosso, Verde e Blu, tutti numerati). Per la data del 10 luglio invece, sono ugualmente disponibili i biglietti di Secondo e Terzo Anello, ed in più anche quelli di Primo Anello (Rosso, Verde e Blu, tutti numerati). 

Le prevendite dunque vanno così così ed ecco allora spuntare uno spot che da qualche giorno è in rotazione su diversi canali televisivi. 

Su Youtube intanto è comparso il video di una lunga intervista al Gallo. E’ bellissima, guardatela, il Gallo è un personaggio incredibile.  

Nel corso dell’intervista parla anche del nuovo singolo di Vasco, per il quale è stato già girato il video. E rivela una parola del titolo, vale a dire “nuvole”, dicendo inoltre che prima c’è un aggettivo. La descrizione sembra portare direttamente a “Dannate nuvole”, uno degli inediti già depositati alla Siae, interamente firmato da Vasco. Con la parola “nuvole” nel titolo, sempre alla Siae, risultata depositata anche un’altra canzone, “Si imbosca tra le nuvole”, questa firmata insieme a Roberto Casini ed Andrea Righi.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: