Ad Menu

giovedì 26 dicembre 2013

Vasco su RaiDue a Capodanno? Nessuna traccia

Era stato Angelo Teodoli, direttore di RaiDue, ad annunciarlo ad inizio settembre: “Avremo un Capodanno imperdibile in compagnia di Vasco Rossi”. L’intervista era stata ripresa con enfasi da numerose testate cartacee e online. 

Ad oggi però di questo appuntamento non sembra esserci traccia. Il sito di RaiDue pubblica già il palinsesto del 31 dicembre: chi pensava di trascorrere la notte di San Silvestro in compagnia del Blasco resterà però deluso. La prima serata è riservata a due film d’animazione e dopo mezzanotte a due film comici con Abatantuono

Sul sito guidatv.it si trovano quindi anche i programmi del 1° gennaio: ed anche a Capodanno Vasco non compare. C’è musica in prima serata, sì, ma il protagonista è Andrea Bocelli.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 Comments:

Anonimo said...

e che mi dici del commento al proprio post da parte di Vasco, dove dice che ci vorrà un anno almeno x un nuovo disco? e un fan gli ha chiesto: ma non c'erano 18 canzoni già pronte dal 2011 ? ah e il profilo Laura Vasco Rossi Kriss su youtube è scomparso...

andrea

Marco Pagliettini said...

Non so che dirti, secondo me nel 2014 sentiremo 1/2 canzoni nuove come avvenuto quest'anno e per il disco se ne riparla il 2015. Ma chi può dirlo. Laura Vasco Rossi Kriss mi sa che ha pubblicato cose che non dovevano uscire!