Ad Menu

venerdì 20 settembre 2013

“Cambiare macchina” nuovo singolo, ma spunta anche un “Tema d’amore”

Aveva promesso che a settembre avremmo ascoltato qualcosa di nuovo ed è stato quasi di parola. Dovremo aspettare la fine di ottobre, ma poco cambia. Sarà “Cambiare macchina” (testo e musica entrambi co-firmati con il figlio Luca) il nuovo singolo di Vasco

E’ stato lo stesso Rossi a pubblicare su Facebook le prime parole della canzone: “Cambiare macchina è molto facile / Cambiare donna un po’ più difficile / Cambiare vita è quasi impossibile / Cambiare tutte le abitudini / Eliminare le meno utili / E cambiare direzione… / Cambiare marca di sigarette / O cercare perfino di “smettere” / Non è poi così difficile / E’ tenere a freno “le passioni” /  Non “farci prendere” dalle emozioni / E non “indurci in tentazioni!!”. 

Intanto, alla Siae spunta un nuovo titolo firmato da Vasco. Si tratta di “Tema d’amore” e par di capire che non si tratti di una canzone vera e propria in quanto non viene indicato l’autore del testo. Figurano i soli compositori della musica, che sono Vasco e Celso Valli. Impossibile saperne di più: la bozza di una nuova canzone o magari (viste le firme) di un nuovo progetto?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: