Ad Menu

giovedì 15 agosto 2013

Davvero interessante post ferragostano

Dopo avervi elencato qualche settiman fa le 32 canzoni di Vasco che non ho mai ascoltato dal vivo, ho deciso oggi di rallegrarvi il Ferragosto con l’elenco delle 19 città dove ho visto, almeno una volta, Rossi in concerto. 

Nella speranza di non dimenticarne qualcuna, eccole in rigoroso ordine alfabetico

1. Ancona 
2. Bologna 
3. Firenze 
4. Genova 
5. Grado 
6. Imola 
7. La Spezia 
8. Locarno 
9. Mantova 
10. Milano 
11. Modena 
12. Perugia 
13. Reggio Emilia 
14. Roma 
15. Sanremo 
16. Sestri Levante (nella foto lo stadio Sivori, dove vidi il mio primo concerto, nel lontano 1989
17. Torino 
18. Udine 
19. Venezia

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: