Ad Menu

venerdì 7 giugno 2013

E’ arrivata l’ora ics, i biglietti non mancano

Inizia oggi l’avvenuta del “Live Kom 013”. Vasco torna sul palco dopo due anni di assenza, eccezion fatta per la breve esibizione dello scorso anno al Cromie. Stasera, all’Olimpico di Torino, ci sarà il “soundcheck” riservato ai soci del fan club. Poi, domenica, il primo dei sette concerti in programma. 

Per la prima volta da molti anni c’è ancora disponibilità di biglietti. Al momento sono aperte le prevendite (per molti settori) per tre delle quattro date di Torino. Difficile capire i motivi dei mancati sold-out: forse la crisi, forse la concentrazione dei concerti in due sole città, forse i prezzi alti, forse il disamore di una parte dei fan di vecchia data non compensato da nuove leve. Qualche posto resterà vuoto, ma ovviamente ci sarà tanta gente per il ritorno del Blasco

I concerti, se verranno confermate le anticipazioni di questi giorni, inizieranno con “L’uomo più semplice”, poi tre canzoni dall’ultimo disco (Sei pazza di me, Non sei quella che eri, Starò meglio di così) e poi il consueto saliscendi fra trent’anni di carriera. Dovrebbero rientrare in scaletta, fra le altre, Domenica lunatica, Ogni volta, Siamo solo noi e Quanti anni hai, all’interno dell’ossatura dello show che sarà quella del 2011. 

Stasera ne sapremo di più, anche se domani non potremo raccontare praticamente nulla, causa liberatoria fatta firmare dal fan club. Comunque sia… buon tour a tutti!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: