Ad Menu

martedì 19 marzo 2013

Venerdì sera Clara Moroni a Serra Riccò

Venerdì prossimo a partire dalle ore 22.00 il New Bulldog Pub di Serra Riccò ospiterà una grande serata di musica live, insieme a Clara Moroni, la vocalist di Vasco, che accompagna dal 1996 il rocker di Zocca durante i concerti dal vivo. La “Ferrari del rock” arriva in terra ligure in occasione del tour promozionale “Sono quello che sono 2013”. 

Durante la serata Clara proporrà i pezzi contenuti nel suo ultimo album “Sono quello che sono - parte 1”, composto da cinque tracce. Ma in scaletta ci saranno anche cover di canzoni italiane, inclusi alcuni successi di  Vasco Rossi e Ivano Fossati, oltre che cover internazionali.   

Venerdì sera Clara sarà accompagnata dalle Custodie Cautelari: Ettore Diliberto alla voce e chitarra, Salvatore Bazzarelli alle tastiere, Niccolò Savinelli alla chitarra, Anna Portalupi al basso e Alessandro Mori alla batteria.   

Durante la serata, dalle ore 20.00, sarà possibile cenare, scegliendo il menù a base di pizza, bibita e caffè a 17 euro (comprensivi di ingresso allo show), oppure la grigliata mista di carne, contorno, bibita e caffè a 20 euro (comprensivi di ingresso al concerto). Il solo ingresso al concerto, più una consumazione, costa 10 euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: