Ad Menu

sabato 2 marzo 2013

Bravo Vasco e bravo fan club

Dopo anni di afasia, il fan club di Vasco finalmente è riuscito ad organizzare una bella iniziativa, vale a dire quella di permettere ad alcuni soci di incontrare Rossi. Il primo incontro ci sarà giovedì prossimo presso la sede de “Il Blasco”, in Via Emilia Levante 43 a Bologna

I trenta prescelti (ovvero i trenta soci più attivi sul Muretto nel 2012) sono stati convocati per le ore 15. All’ingresso dovranno consegnare ogni strumento che possa servire per foto o riprese, ma in compenso ci sarà un fotografo “ufficiale” dell’evento che poi manderà le foto agli intervenuti in HD. Nessuno spazio per gli accompagnatori, all’incontro parteciperanno i trenta prescelti e stop. 

Non sono mancate critiche all'iniziativa. Critiche che stavolta non mi sento di condividere. E’ vero, si poteva pensare ad un incontro aperto a tutti i soci: si affittava una mega sala per congressi e il gioco era fatto. Siamo onesti, però, ne sarebbe uscito un delirio totale: tutti avrebbero visto Vasco, ma nessuno avrebbe davvero avuto modo di trascorrere un po’ di tempo con lui. Condivido la strada dei piccoli numeri, anche se ovviamente non permette di accontentare tutti. 

Altri hanno criticato il criterio della scelta. Il problema, a mio avviso, è però che qualsiasi criterio avrebbe lasciato molti scontenti. Tutto sommato uno vale l’altro e premiare chi più attivamente ha partecipato alla vita di un “pezzo” del fan club non lo trovo nemmeno sbagliato. Ci saranno altri incontri, almeno così garantisce il fan club, e quindi altri criteri. Chi stavolta è rimasto escluso, può dunque sperare nella prossima. Qualcosa si muove insomma e mi sembra già una buona notizia.   

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: