Ad Menu

martedì 19 febbraio 2013

Come vanno le prevendite?

A quattro mesi dai concerti di Torino e Bologna, diamo un’occhiata a come stanno andando le prevendite. Con un’avvertenza importante: quello che è vero oggi può cambiare domani e quindi, se siete alla ricerca di un biglietto, non disperate e continuate a monitorare il sito di Ticketone. 

Al momento comunque la prevendita è chiusa per le tre date di Bologna

Ci sono invece biglietti per i quattro concerti di Torino. Per quello del 9 giugno di Tribuna Ovest numerata e Tribuna Ovest numerata visione limitata (che tristezza di nome, lasciatemelo dire); per quello del 10 giugno di Distinti Est numerato, Tribuna Ovest numerata visione limitata, Distinti Est numerati scarsa visibilità e Distinti Est numerati visione laterale; per quello del 14 giugno di Prato, Distinti Est numerati, Tribuna Ovest numerata visione limitata, Tribuna Ovest numerata visione laterale, Distinti Est numerati scarsa visibilità e Distinti Est numerati visione laterale; per quello del 15 giugno di Distinti Est numerati 3° livello. 

Se siete ricconi, per le tre date di Bologna sono disponibili i “Vip Package” alla modica cifra di 160 euro. Sarà un caso che sono chiuse invece le prevendite per i biglietti non vip?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: