Ad Menu

giovedì 17 gennaio 2013

Mille post e le ultime novità, più qualche supposizione

Se il contatore di blogger non mente, questo è il millesimo post di Atuttovasco! Una cifra che mai avrei pensato di raggiungere quando poco meno di cinque anni fa davamo il via a questa avventura. Lasciatemi per l’occasione esprimere un auspicio: mille e altri mille! 

Intanto, stasera sulla pagina Facebook di Vasco è comparsa una gustosa anticipazione: a giorni usciranno le date del nuovo tour. E saranno quattro! Dove? Al momento è un mistero. Di voci ne girano tantissime, noi riportiamo quelle del solitamente ben informato forum Vascoforever, secondo il quale le città prescelte potrebbero essere Torino e Bologna

Detto del tour, resta da capire se dobbiamo attenderci anche novità discografiche oppure no. A gennaio uscirà una nuova canzone, che dovrebbe intitolarsi “Responsabilità”. L’antipasto di un nuovo disco? Ipotesi tutt’altro da escludere. La primavera, solitamente, è stagione propizia per Vasco e quindi tra qualche mese avremo la risposta. E chissà che questo disco, quando e se uscirà, non si intitoli “Se ti potessi dire”: quale migliore title track di quella che Vasco ha annunciato essere la quarta canzone della sua vita?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 Comment:

alibi68 said...

un salutone a tutti quelli che hanno contribuito a questo grandissimo traguardo e un grazie al creatore di questo spazio veramente vascomane e un bacione a tutta la pizzeria!