Ad Menu

mercoledì 3 ottobre 2012

Vasco “firma” ed esce dalla clinica contro il parere dei medici

Vasco Rossi ha lasciato la clinica Villalba di Bologna dov'era ricoverato dal 14 settembre in seguito al riacutizzarsi di un'infezione alle vie respiratorie. Lo ha fatto firmando, in accordo con la famiglia, le dimissioni nonostante il parere contrario dei medici. Proseguirà la terapia da loro consigliata a casa propria”.


Queste poche righe sono state velocemente riprese da agenzie e quotidiani online. Vasco dunque è uscito dall’ospedale. Da qualche giorno girava la notizia che le dimissioni potessero essere imminenti, ma da quanto si legge Vasco ha anticipato i tempi e deciso di uscire prima di ricevere il benestare dei medici. Inutile dire che sulla vicenda regna ancora un alone di mistero praticamente intatto. 

Intanto, da qualche giorno girano anche voci relative ad una riorganizzazione dello staff di Vasco. Voci partite dai forum ed arrivate alla stampa nazionale. Si parla in particolare di una sostituzione di Floriano Fini con Stefano Salvati nel ruolo di manager. Voce che riferiamo giusto perché ormai di pubblico dominio, ma sulla cui veridicità non siamo in grado di esprimerci.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: