Ad Menu

venerdì 26 ottobre 2012

Il punto della situazione, tra presente e futuro

Passata (?) la grande paura legata al nuovo lungo ricovero, si torna finalmente a parlare di musica nel mondo di Vasco. La novità più imminente è l’uscita, il prossimo 27 novembre, di “Vasco Live Kom 011”, testimonianza audio e video del tour dello scorso anno. Tre le versioni disponibili: blu ray, 2 cd + 2 dvd, 2 cd + 1 dvd. 

Ricchissimo si preannuncia inoltre il 2013. L’anno che dovrebbe segnare l’esordio in tv di Vasco e che probabilmente vedrà anche l’uscita di un nuovo disco. I segnali in questo senso sono molteplici. Negli ultimi giorni sono (casualmente?) comparsi su Youtube brevi accenni, in qualità demo, di tre nuove canzoni: “Marta piange ancora” (che poi, vabbé, tanto nuova non è), “Responsabilità” e “Duro incontro”. Contemporaneamente sono salite a 259 le canzoni depositate da Vasco alla Siae. L’ultima è facile da trovare, in quanto in ordine alfabetico è la prima della lista: si intitola “Accidenti come sei bella” ed è firmata da Vasco insieme a Roberto Casini

Il 2013 infine vedrà il ritorno di Vasco alla Scala. Sono infatti in programma altre sette repliche de “L’altra metà del cielo”, il prossimo mese di settembre, nei giorni 6, 7, 9, 10, 11, 12, 13. Chi non vuole rischiare di rimanere senza biglietto, si segni questa data: 5 luglio 2013. Quel giorno, alle 9, apriranno le prevendite.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: