Ad Menu

domenica 2 settembre 2012

Vasco a Castellaneta Marina, ci sarà anche la band: alla chitarra Maurizio Solieri

Aveva annunciato che avrebbe suonato qualcosa con la chitarra, invece a sorpresa arriva oggi la notizia che sabato prossimo, alla discoteca Cromie di Castellaneta Marina, ci sarà la band quasi al completo ad accompagnare Vasco nella sua prima esibizione dopo oltre un anno di assenza dai palcoscenici.

La notizia nella notizia è che, alla chitarra, ci sarà Maurizio Solieri: la recente esternazione pubblica di Vasco nei suoi confronti, non certo tenera, aveva fatto a molti pensare che il rapporto artistico fra i due fosse destinato ad interrompersi. Ipotesi subito smentita dai fatti, visto che Solieri accompagnerà Vasco insieme al Gallo, ad Alberto Rocchetti e a Frank Nemola. Sul palco ci sarà, alla batteria, anche Paolo Valli, che torna a suonare con Vasco dopo l’esibizione al Premio Tenco dell’ormai lontano 1998.

Per chi fosse interessato ricordiamo che i biglietti costano 50 euro e che sono ancora in vendita sul sito di Ticketone. Al momento, nonostante i “soli” 5.000 tagliandi disponibili, non c’è ancora il sold out. Chissà che la notizia di oggi non aiuti a spingere una prevendita finora probabilmente al di sotto delle aspettative.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: