Ad Menu

martedì 17 luglio 2012

Serata-evento l’8 settembre in Puglia: cosa sarà?

Ricapitoliamo. Qualche giorno fa nell’area fan club del sito ufficiale appaiono le prime voci di un evento in programma a settembre in Puglia. Da tempo inoltre gira voce che Vasco abbia deciso di trasferirsi, per le vacanze o forse anche per più tempo, in un resort di Castellaneta Marina.

Oggi dal fans club arriva ai soci una mail che annuncia un evento a Castellaneta Marina per l’8 settembre. La serata si svolgerà nella discoteca Cromìe e il fan club parla di “appuntamento imperdibile”. Senza aggiungere al momento altri dettagli.

Qualche possibile indizio in più lo si trova in una news apparsa sul sito “vascorossidancingproject” lo scorso 21 giugno. La news fa riferimento ad un concorso in programma il 28 luglio, guarda caso, nel complesso alberghiero Nova Yardinia. Un concorso ovviamente riservato a ballerine e ballerine. Come tutti i concorsi che si rispettino anche questo avrà una giuria che, veniamo al nocciolo, “potrà selezionare il/la migliore, che farà parte del gruppo di danzatori che stiamo individuando per un’importante serata, che vedrà anche la presenza di Vasco Rossi”.

Non è scritto da nessuna parte che la serata in questione sia quella dell’8 settembre, ma ipotizzarlo non sembra fantascienza. Detto ciò, in cosa consisterà l’evento, a chi sarà riservato e se davvero sarà presente anche Vasco per il momento resta un mistero. Destinato peraltro, crediamo, ad essere svelato abbastanza velocemente, visto che all’8 settembre in fondo mancano meno di due mesi.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: