Ad Menu

domenica 8 luglio 2012

Sabrina “Albachiara” Brazzo: “Vasco? E’ molto rock, lo vedo tutti i mesi, ci vorrebbero più persone come lui”

Del matrimonio di Vasco ormai saprete sicuramente già tutto, direi che può finire qui la versione Novella 2000 del blog, mettiamo giusto un video in chiusura a ricordo della giornata di ieri.

Vorrei invece parlare oggi di un’intervista pubblicata ieri dal Corriere Mercantile a Sabrina Brazzo, prima ballerina della Scala ed Albachiara ne “L’altra metà del cielo”. La ballerina ha ricevuto ieri un premio ad Arenzano e, in vista dell’appuntamento, è stata intervistata dal quotidiano genovese. Ovviamente, la Brazzo non si è sottratta alle domande su Rossi: “Vasco? Lo vedo una volta al mese: è un grande appassionato di danza. E’ curioso e molto gentile. Ma anche un tipo piuttosto rock”.

Ri
portiamo di seguito domande e risposte:

Che esperienza è stata quella con il rocker di Zocca?

E’ stata davvero molto interessante. Ballare su canzoni rock e pop e recitare si è rivelata una bella sfida. Con questo spettacolo e con altre apparizioni che avevo già fatto in precedenza in alcuni video musicali, mi si è aperto un mondo completamente sconosciuto, dove ho potuto mettermi nuovamente in gioco dopo vent’anni di carriera. Ho iniziato a vivere un nuovo sogno”.

Che tipo è Vasco Rossi?

Una persona tosta, molto rock. Ha una passione sincera per il ballo e ormai, io e mio marito, che interpreta una parte nello spettacolo “L’altra metà del cielo”, lo vediamo una volta al mese. Collaboriamo con il Vasco Rossi Dancing Project e andiamo spesso a Bologna. L’ultima volta che ci siamo visti abbiamo scattato una foto tutti insieme e lui si è messo a gambe larghe come una vera rockstar. Ha molto interesse per il mondo della danza e mi chiede spesso come riescano i ballerini a fare certi movimenti e coreografie. Ci vorrebbero più persone come lui. Perché grazie alla popolarità di Vasco si riesce a dare maggiore visibilità al ballo”.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: