Ad Menu

venerdì 16 marzo 2012

Vasco in hotel, nuovi dettagli (o ipotesi) sul Corriere di Bologna

Il Corriere di Bologna pubblica oggi nuovi dettagli sulla permanenza in hotel di Vasco. Notizie ed ipotesi si mescolano in un articolo comunque interessante.

Intanto, viene reso pubblico il nome dell’albergo: Hotel Boscolo (nella foto). E poi si torna a parlare della sua salute: “Vasco non se la passa al meglio – scrive Leonardo Iannacci – ma non è affatto in fin di vita…”. Resta il mistero su questa specie di autoreclusione. Secondo il giornalista Vasco è “parecchio giù di corda, depresso e, per questo unico motivo avrebbe scelto di trascorrere, in questi mesi, un’esistenza da eremita…”.

Dove finisca la realtà ed inizi l’immaginazione è difficile dirlo. Di certo le voci si rincorrono da mesi, da quando più o meno il Blasco ha smesso di mostrarsi con una certa regolarità attraverso i clippini. Lentamente, inizia ad aprirsi uno squarcio nel velo di mistero di questi ultimi tempi. Nell’attesa che Vasco decida di ritornare in pubblico e raccontare, se lo vorrà, la sua verità.

Per saperne di più cliccare qui: Corriere di Bologna

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 Comment:

Andrea said...

Hai ragione Marco, si impone il raddoppio delle serate con i Tropico dal Verdi. Anche perchè per la prima volta sono rimasto fuori, sigh sigh.
Sarà per l'anno prossimo o magari per una delle date estive di Andrea e soci. Qualche chicca della serata?