Ad Menu

venerdì 17 febbraio 2012

Vita spernacchiata

Parleremo di Sanremo in questo post, ma prima una citazione per Valentino Rossi, neo 33enne che così ha dichiarato per il suo compleanno: “Quando avevo 20 anni guardavo quelli di 33 come se fossero alieni venuti dalla spazio. Poi mi sono distratto un attimo. Colpa d’Alfredo…”. Grande campione, che pure nel giorno della festa cita il Blasco!

Sanremo
, si diceva. Questa sera duetteranno due “amici” di Vasco: uno è un amico storico, Gaetano Curreri, l’altra un’amica più recente, Noemi. Insieme canteranno “Sono solo parole”, la canzone con la quale la rossa ex concorrente di X Factor partecipa al Festival. Io, lo dico, faccio il tifo per lei. E per Erica Mou tra i giovani.

Ieri sera, invece, come avevamo anticipato alcune settimane fa, Dolcenera si è prodotta in una sua interpretazione di “Vita spericolata”. Con lei, sul palco, tale Professor Green. L’ennesima conferma di quanto sia difficile cantare le canzoni di Vasco. Certo, se poi ci si mette d’impegno per farne uno scempio, tutto allora diventa difficilissimo…

Per chi si fosse perso il duetto di ieri sera:


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: