Ad Menu

sabato 11 febbraio 2012

Vasco vs. Red Ronnie, la polemica corre sul web

Senza scomodare la pena del contrappasso di dantesca memoria, banalmente si può affermare: “Chi la fa, l’aspetti”. E’ curioso come il buon Red Ronnie, sempre solerte (più che legittimamente, sia chiaro) nel chiedere la rimozione da Youtube di qualsiasi video di sua proprietà, sia incappato nello stesso errore che lui addebita a tanti internauti: pubblicare qualcosa senza autorizzazione.

Stiamo parlando de “La luna”, la canzone che Vasco e Curreri hanno scritto per Patty Pravo, che Red ha fatto ascoltare il 7 febbraio nel corso della lunga maratona dedicata al Blasco sulla sua Roxy Bar Tv.

Vasco
non l’ha presa molto bene: “Dato che non avevo dato a red il permesso di farvi sentire in anteprima la canzone di patty pravo… corro a pubblicarvela anche io su fb. Avrei voluto farlo per primo e non in questo modo. Ma… dagli amici mi guardi dio che dai nemici mi guardo io. Del resto chi può darti una coltellata a tradimento ridendoti in faccia?”.

La buona notizia, per i fan, è che ora la canzone è su Facebook e la si può ascoltare senza problemi. Dal canto suo, Red Ronnie ha (simpaticamente) risposto a Vasco con un clippino. Chiedendo scusa e spiegando perché ha deciso di trasmettere il video lo scorso 7 febbraio.

Ecco il clippino di Red Ronnie:


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: