Ad Menu

sabato 14 gennaio 2012

Vasco su Ligabue: “E’ un bravo artista, uno dei migliori della sua generazione”

L’antefatto. Oggi Piero Chiambretti registra la prima puntata del suo nuovo programma “Chiambretti show – La Muzika sta cambiando”. Tema portante: la rivalità fra Vasco e Ligabue. Speriamo a breve di pubblicare qualche anticipazione sul programma…

Bello o brutto che sia, questo “Chiambretti show” un effetto lo ha già prodotto: uno sbalorditivo post pubblicato da Vasco poco fa su Facebook, che sembra riscrivere completamente i connotati della lunga “polemica” (a questo punto le virgolette sono d’obbligo) che da tempo lo contrappone a Ligabue.

Del quale il Blasco scrive: “Rinnovo stima per Ligabue”, “Non ci vogliamo affatto male. Lui fa la sua musica, io la mia… Per quel che ci conosciamo devo dire che ci siamo sempre trovati d’accordo su tutto”, “Nei momenti importanti lui c’è sempre stato e Io non dimentico”, “Lui è un bravo artista… uno dei migliori della sua generazione”. E tutte le frecciate di questi ultimi mesi? “Non esiste alcuna antipatia, odio o rivalità tra me e lui. La nostra è una finta commedia. La grande truffa del rock’n’roll… ricordate? I Sexpistols e Niente è come sembra e nel rock meno che mai!!! E’ più divertente spararci un po’ addosso… qualche battuta feroce piuttosto che i soliti salamelecchi”.

Per la lettura integrale del post, vi rimando a Facebook. Certo che è piuttosto sorprendente, non trovate? Ed ora, chi da mesi, tra i fan di Rossi, ha dichiarato guerra al Liga… ora cosa farà?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 Comment:

Max said...

ha pienamente ragione, lo sostengo da sempre. Ligabue e' un bravo artista, che non ha nulla a che vedere con Vasco. le sue canzoni, dai su, non sono male, anzi. solo che Vasco e' una cosa e il liga un'altra. ha ragionissimo Vasco e quelli che han "dichiarato guerra" al liga secondo me...
non ha molto senso. solo xche' sono amanti di Vasco.
mah...
chi non ha mai cantato certe notti, sopratutto quando usci'? eddai...