Ad Menu

sabato 17 dicembre 2011

Portatemi Dio e Sally: la musica di Vasco protagonista ad X Factor

E’ capitato spesso, in passato, che ad X Factor sbarcasse la musica di Vasco. Ed anche questa edizione non fa eccezione.

Durante la puntata dell’8 dicembre il genovese Vincenzo, imbeccato da Morgan, ha cantato Portatemi Dio. Che dire? Premesso che tifo proprio Vincenzo, l’ennesima dimostrazione di quanto cantare Vasco sia difficile. Non che l’interpretazione sia stata brutta, ma il paragone con l’originale purtroppo per Vincenzo è impietoso.

Giovedì scorso invece Jessica, cantante della squadra di Simona Ventura, si è cimentata addirittura con Sally. Dico la verità: molto meno peggio di quanto temessi. Un’interpretazione sofferta, se non altro c’era un po’ di cuore. Quello che ad esempio, io non ho mai sentito nella ben più illustre cover della Mannoia.

Per per vedere il video di Portatemi Dio cliccare qui: X Factor Vincenzo

Per per vedere il video di Sally cliccare qui: X Factor Jessica

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 Comments:

AlexSamp said...

Ciao Marco, ti dico la verità, l'interpretazione di Jessica mi è piaciuto molto. Lei è molto carismatica e ha trasportato tutta la sua energia in Sally.
Anche a me Vincenzo piace molto. Insieme a Jessica è il mio preferito!

Andrea said...

Ciao, una cosa a proposito del fan club: si sa cosa era stato annunciato a Milano nella presentazione del libro fotografico 3d? Altri blog scrivono che arriverà ai soci il cd Live Kom 011, ti risulta?
Grazie
Andrea
marchiniandrea@libero.it

Marco Pagliettini said...

Non sono andato a Milano, quindi non ti so rispondere Andrea. Anche io ho letto le tue stesse indiscrezioni, ma non so dirti se corrispondano a realtà.