Ad Menu

giovedì 3 novembre 2011

Terremoto a Zocca, terremoto nelle radio?

C’è stato il terremoto ieri a Zocca. Erano le 16.41 quando la terra ha tremato. La scossa, di magnitudo 2, ha avuto il suo epicentro nell’Appennino Modenese, ad oltre 22 chilometri di profondità, a meno di dieci chilometri da Zocca. Chissà se Vasco era in zona e si è accorto di qualcosa. Altre due scosse, in serata, sono state registrate nell’Appennino Bolognese, ma in questo caso decisamente più distanti dal paese natale del Blasco.

Intanto, oggi sul suo canale di Youtube e sul suo profilo Facebook, Vasco ha pubblicato un video “artigianale” (peraltro una bella galleria fotografica) di “Stammi vicino”. E’ interessante quanto Rossi ha poi scritto a commento: “In attesa del video ufficiale che stiamo girando in questi giorni… dovete accontentarvi di questo… fatto in casa”.

Qualche giorno fa annunciavamo la probabile uscita di un nuovo singolo. Sarà dunque “Stammi vicino”? Sarebbe una scelta, se confermata, davvero sorprendente. Al di là dei gusti personali (a mio avviso ci sono diverse canzoni nel disco decisamente migliori), credo che sarebbe la prima volta in assoluto che viene lanciata come singolo una canzone che non ha fatto parte della scaletta del tour successivo all’uscita di un album. Che avesse ragione l’ispettore Palombo?



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: