Ad Menu

giovedì 24 novembre 2011

Anima fragile o anime in plexiglass?

E dopo mesi di attesa, Ligabue ha risposto a Vasco. Lo ha fatto nel corso della puntata di ieri sera delle Iene, sollecitato dalle domande dell’intervistatrice. Di seguito il botta e risposta relativo a Rossi. Più sotto il link per vedere l’intervista completa, si parla di Vasco intorno al minuto 3’ e 20’’.

Perché Vasco ti punzecchia?

Ecco, questo andrebbe chiesto a lui.

E tu perché non gli rispondi?

Beh, intanto perché le cazzate che ha detto su di me si commentano da sole. E poi le cose che ha detto in quel periodo le ha dette in un momento in cui confessava anche un disagio psichico di cui stava soffrendo e quindi ho voluto rispettare anche quel suo momento.


Nella speranza che quanto detto ieri sera da Ligabue chiuda definitivamente questa insensata polemica, ricordiamo che oggi è uscito in tutte le librerie “La versione di Vasco”. Confesso di non avere ancora avuto il tempo di leggerlo e quindi ne parlerò più diffusamente magari in un’altra occasione. Con un certo orgoglio però rivendico quanto scritto lo scorso 18 ottobre, quando ipotizzavamo che la definizione “autobiografia” per il libro in questione forse non sarebbe stata la più appropriata. Ad un mese di distanza, con il libro sugli scaffali, possiamo dire di avere seminato un dubbio non campato per aria?

Mercoledì prossimo uscirà invece “Vasco Live Kom 011 3D”, il primo fotolibro in 3D dedicato al Blasco. E per l’occasione il fan club ha organizzato un’anteprima per i propri iscritti: l’appuntamento è per martedì prossimo a Milano presso l’Upim Pop di Corso Buenos Aires 21, dalle 16.30 alle 19.30. I primi cento che acquisteranno il libro riceveranno una copia autografata da Vasco. Il fan club comunica inoltre che nel corso del pomeriggio la redazione rivelerà alcune anticipazioni relative al 2012.

Per vedere l’intervista di Ligabue cliccare qui: Le Iene

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: