Ad Menu

martedì 18 ottobre 2011

Un duetto con Morgan? Se non ti va, ti puoi sempre consolare con una sigaretta elettronica

Come non amarlo? Prima attacca i fan, poi dice che Vasco artisticamente è morto trent’anni fa. Ed ora, alla vigilia di una nuova edizione di X-Factor, che lo vedrà di nuovo tra i giudici, Morgan vuole fumare il calumet della pace con Vasco.

Io vorrei fare un duetto con lui – ha detto durante la presentazione del programma – Gli ospiti non devono fare audience ma portare qualità e lui ultimamente è davvero entrato nel dibattito”. Visto che Vasco, sia pure non lesinando sull’ironia, ha più volte parlato con affetto di Morgan (ricorderete che fu uno dei pochi a difenderlo dopo l’intervista in cui l’ex Bluvertigo ammetteva di usare crack), non ci resta che sperare che il Blasco accetti l’invito. Ne potrebbe uscire un qualcosa di memorabile!

Se poi il duetto non vi piace, consolatevi con una sigaretta elettronica. Perché il merchandising di Rossi si “arricchisce” (si fa per dire) proprio di questo nuovo prodotto: l’e-cigarette Il Blasco, disponibile in pacchetto nero (con nicotina) e rosso/nero (senza nicotina). Al modico costo di 23 euro il pacchetto contiene 4 batterie usa & getta e 4 cartomizzatori. Se ne sentiva il bisogno?


Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: