Ad Menu

venerdì 7 ottobre 2011

La maglietta è gratis, ma la spedizione la paghi. O compri la borsetta. E intanto si cercano danzatori per un nuovo tour!?!

Ricorderete l’iniziativa: i soci del fan club di Vasco potevano ritirare una maglietta “Qr Tribe” negli appositi stand durante il tour della scorsa estate. Nell’annunciare l’iniziativa, era stato specificato che chi non avesse ritirato la maglietta, l’avrebbe ricevuta direttamente a casa propria. Passata l’estate sembrava tutto caduto nel dimenticatoio, ma oggi è arrivata una mail dal fan club che precisa cosa fare per ricevere la maglietta a casa. La t-shirt in effetti è gratuita, ma le spese di spedizione sono a carico del socio. Il costo? 6,90 euro se si paga con paypal o carta di credito, 13,90 euro se si sceglie il contrassegno. A meno di non acquistare una borsa QRTribe (costo da 29,90 a 37,90 euro), nel qual caso la spedizione è gratuita.

Intanto, oggi è uscita una news piuttosto curiosa, secondo la quale sabato 29 ottobre, presso l’associazione sportiva Moveo Studio di Sesto Calende (VA) sarebbe in programma un casting “promosso dal Vasco Rossi Dancing Project per la selezione di danzatori che faranno parte del tour di Vasco Rossi”. La news è apparsa sul sito assempione.info e onestamente non sappiamo dire quanto sia attendibile. Sul sito vascorossidancingproject non trovo traccia di questa iniziativa, ma solo un banner che pubblicizza generici “casting di danza gratuiti a partire da ottobre 2011”, senza che però vengano specificate date e, soprattutto, finalità.

Per leggere la news cliccare qui: Assesempione

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: