Ad Menu

sabato 24 settembre 2011

Un nuovo disco in cantiere per Sfef Burns

Se oltre ad amare Vasco, siete anche fan del chitarrista californiano, questa è la notizia che aspettavate: Stef Burns sta lavorando ad un nuovo disco, che dovrebbe vedere la luce nel prossimo inverno.

Lo conferma lo stesso Burns in un’intervista rilasciata al sito Musicroom: “In questo periodo oltre a suonare in tour con Vasco e a dedicarmi alla mia nuova famiglia, ho lavorato per completare il mio nuovo disco. Spero sia pronto per il prossimo inverno. E’ un disco particolarmente rock rispetto ai precedenti. Ho tratto ispirazione dalle cose successe nella mia vita, certo anche da Maddy. Siamo veramente felici e posso confermare che l’amore è una forza che rende la vita meravigliosa”. L’ultimo lavoro solista di Stef, “World Universe Infinity” risale al 2008.

Per leggere l’articolo cliccare qui: Musicroom

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: