Ad Menu

giovedì 8 settembre 2011

Notte Bianca a Genova: trionfa la musica di Vasco

Non uno, non due, ma ben tre: tanti sono i tributi a Vasco previsti dal programma della Notte Bianca di Genova. Sabato dunque, chi vorrà ascoltare la musica di Rossi, non avrà che l’imbarazzo della scelta.

Torna nel capoluogo La Combriccola del Blasco, per il quarto anno consecutivo protagonista della Notte Bianca: il concerto è in programma alle 23.20 in Piazza Matteotti; durante la serata la band annuncia che verrà realizzato anche un dvd.

Nell’area dell’Expò suonerà invece la Zona Rossi: il loro concerto è in programma al Cotton Club (ex Rosa dei Venti), proprio accanto ai Magazzini del Cotone. La band suonerà dalle 20 alle 22.30.

Infine, ci saranno anche i Tropico del Blasco: l’appuntamento con la tribute band di Andrea Di Marco è in Piazza Fontane Marose a partire dalle 23.30.

E per chi sceglierà quest’ultimo appuntamento, un piccolo consiglio gastronomico: a due passi dalla piazza del concerto, in Vico Superiore del Ferro 3R c’è la Bottega del Gusto: per l’occasione paella e sangria per tutti a prezzi super modici! Consigliato da Atuttovasco! (visto che fra l’altro la nostra pizzeria preferita è chiusa fino al 14 settembre…)

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: