Ad Menu

venerdì 2 settembre 2011

Macché sold out e sold out (e un consiglio di lettura)

Sono già sold out gli oltre 200 cinema che, con la collaborazione di Open Sky, potranno seguire in diretta la presentazione del film al Festival e vedere il film in anteprima”. Così scrive oggi il sito ufficiale di Vasco con riferimento all’anteprima del docu-film “Questa storia qua” in programma lunedì sera. Peccato che non sia vero.

Prendiamo ad esempio la catena “The Space Cinema”. A Genova, su 251 posti disponibili, risultano al momento venduti 68 biglietti; a Bologna va meglio, ma restano comunque liberi 50 posti; a Milano un flop, venduti appena 18 biglietti; a Napoli i biglietti venduti sono 60; a Roma, infine, sono liberi 79 posti. Quello che mi chiedo: ma annunciare un sold out che non c’è, non è controproducente? Uno che vorrebbe andare al cinema quella sera, non è che magari resta a casa proprio a causa di questo annuncio?

Vabbè, cambiamo argomento. Vi lascio con un consiglio di lettura, il post scritto da Massimo Poggini sul suo blog intitolato “Vasco Rossi, Giorgio Armani & Maurizio Lolli”. Semplicemente splendido.

Per leggere il post cliccare qui: Blog di Max

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: