Ad Menu

martedì 30 agosto 2011

Vasco a Vanity Fair: “Tutta colpa del cortisone”

Il numero di Vanity Fair in edicola domani conterrà una lunga intervista, rilasciata da Vasco ad Enrica Brocardo. L’anticipazione pubblicata sul sito della rivista svela qualcosa in più su quelle che sono le condizioni di salute di Rossi. In sostanza, è scritto, “la causa dei dolori che lo hanno portato al ricovero in clinica è una massa calcificata che gli ha frantumato un pezzo di sterno e una costola”.

Ancora una volta, ed in questo caso le parole sono direttamente di Vasco, viene esclusa l’ipotesi di un tumore: “Avevo già deciso: se era cancro non mi sarei curato. Antidolorifici e Caraibi, ecco quello che avrei fatto”. E subito dopo il Blasco spiega che la causa della calcificazione è il cortisone: “Ne ho preso parecchio, e per un bel po’. Avevo scoperto che faceva molto bene alla voce. E ti tiene su. Non pensavo che avesse effetti colletarali”.

L’intervista ovviamente non parla solo di salute, ma anche di molti altri temi, dai figli al docu-film “Questa storia qua”. Sul sito di Vanity Fair, oltre all’anticipazione, anche una bella galleria fotografica.

Per leggere l’anticipazione cliccare qui: Vanity Fair

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: