Ad Menu

mercoledì 24 agosto 2011

I ringraziamenti di Vasco

Dopo due giorni di silenzio, Vasco è tornato a scrivere su Facebook. Lo ha fatto pochi minuti fa per ringraziare lo staff medico che si è preso cura di lui.

Di seguito il testo integrale:

Vorrei esprimere la mia riconoscenza per la professionalità e la preparazione del direttore sanitario Dott. Paolo Guelfi che ha fatto di VillAlba una clinica grande prestigio.
Uno di suoi meriti è di aver organizzato una affiatatissima equipe di medici e infermieri che svolgono con professionalità uno dei lavori più duri, faticosi e penosi, con il sorriso sulle labbra. Dedicano la loro vita ad aiutare curare e sostenere persone in situazioni di estrema difficoltà con una umanità , una leggerezza e una delicatezza sorprendente.

Voglio ringraziare a questo punto, oltre al Dott. Paolo Guelfi, il Prof. Dott. Mario Mastrorilli, chirurgo generale-toracico, di straordinaria esperienza, il Prof. Dott. Giuseppe Monetti, specialista radiologo, il Dott. Francesco Bassi, specialista radiologo, il Dott. Fabio Zacà, specialista cardiologo, il Prof. Dott. Pierluigi Viale, direttore della clinica malattie infettive dell'Ospedale Sant'Orsola, il Dott. Tumietto, infettivologo e naturalmente il mio medico curante Dott. Giovanni Gatti. (c.d.n.)
....senza dimenticare Marcone, il mio angelo custode.

V.R.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: