Ad Menu

domenica 21 agosto 2011

Dissonanze estive vascorossiane

Fa un certo effetto saltabeccare su e giù per Facebook ed imbattersi in un nuovo clippino di Vasco, per poi scoprire un’ora dopo che lo stesso è di nuovo in clinica, quindi leggere che è tornato a casa, vederlo nuovamente all’opera su Facebook, leggere che lunedì tornerà in clinica

La settimana che precede la ripresa del tour, speravamo tutti di doverci occupare solo di musica, magari qualche indiscrezione su novità in scaletta, l’attesa per rivedere lo spettacolo. Invece siamo di nuovo qua a preoccuparci per la salute di Vasco, mentre in rete cresce il dibattito tra i fans sull’opportunità di fermare la macchina dello show.

Domani, si diceva, dovrebbero iniziare le prove, ma domani Vasco sarà di nuovo a Villalba. A pochi giorni dall’evento di Torino, bloccare tutto sarebbe problematico, ma è ovvio che la salute di Vasco viene prima di tutto e, se necessario, i concerti dovranno essere cancellati.

Per chi non l’avesse ancora visto, il clippino dedicato a “L’altra metà del cielo”, con il nuovo arrangiamento di Albachiara pensato per la Scala:


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: