Ad Menu

lunedì 8 agosto 2011

Deen Castronovo, in Italia con i Journey: “Con Vasco il tour più bello della mia vita”

Oggi non parliamo né di Ligabue, né di costole rotte, né di depressione. Oggi parliamo di Deen Castronovo, che nel biennio 1996-97 fu il batterista di Vasco in tour. Tuttora molti addetti ai lavori lo considerano il miglior batterista che abbia mai accompagnato il Blasco in concerto.

Lo scorso 21 giugno Castronovo è tornato in Italia per un concerto a Milano con i Journey, la band di cui è il batterista dal 1998. E nell’occasione ha rilasciato un’intervista in cui dimostra di non aver dimenticato i due anni trascorsi con Vasco in giro per l’Italia e per l’Europa: “Personalmente sono legatissimo al vostro paese perché ho suonato con Vasco Rossi. E’ stato il tour più bello della mia vita, ho trovato delle persone incredibili che ancora oggi sento e a cui voglio un mondo di bene. Il Gallo, Stef Burns, lo stesso Vasco, che periodo stupendo”.

Per leggere l’articolo cliccare qui: Outune.net



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: