Ad Menu

mercoledì 10 agosto 2011

Breaking news: un concerto straordinario a giugno 2012

Ci chiedevamo, vi chiedevate: quali sono i prossimi progetti di Vasco? Le novità che ha in mente... Lo stesso Rossi, ovviamente su Facebook, ha svelato pochi minuti fa cosa bolle in pentola.

L’annuncio più interessante: “A giugno farò un concerto straordinario che segnerà l’inizio di una nuova era”. Confermata l’uscita de “I soliti” a fine agosto e la presentazione a Venezia del docufilm “Questa storia qua”, mentre domani sera alle 23.30 Rai Uno trasmetterà la video poesia “L’ape regina”. Altra novità: Vasco ha scritto con Curreri una canzone per Fiorella Mannoia che si intitola “La Luna”. Farà parte dell’album della rossa cantante che uscirà a gennaio.

Infine, l’ultima grande news riguarda il balletto “L’altra metà del cielo”, la cui prima è fissata alla Scala di Milano il 31 marzo. Lo spettacolo sarà incentrato su 13 canzoni di Vasco appositamente riarrangiate. E da questo progetto nascerà un disco: “Ne sarà tratto un album che rappresenterà una straordinaria rilettura delle mie canzoni”. Amici vascomani, la carne al fuoco è veramente tanta!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: