Ad Menu

mercoledì 15 giugno 2011

Vasco in copertina su Oggi

Alla vigilia del primo dei quattro concerti di San Siro, e nel giorno di San Vito, il nuovo numero di Oggi attualmente in edicola presenta Vasco in copertina ed un’intervista allo stesso Vasco al suo interno. Una chiacchierata a cuore aperto, nella quale il Blasco si racconta senza filtri e non nasconde nemmeno le sue difficoltà di vivere.

Eccone uno stralcio: “Non c’è mai depressione nelle mie canzoni. È una malinconia di fondo. Sono sempre stato molto solare fino ai 50 anni. Poi a 50 anni è cambiato completamente, non so che cosa. Mi è cambiato il modo di vedere le cose. È cambiato tutto. Ho avuto una crisi terrificante nel 2000… Avevo tutto, sì avevo tutto. Cosa mi mancava? Non lo so, mi è cambiata la chimica nel cervello secondo me, c’è poco da fare, oh. Però ci tengo a dire che nelle mie canzoni non c’è mai depressione, ma c’è la presa di coscienza che mi sono rotto il cazzo di dire che va tutto bene anche se non è vero”.

Per leggere un’anteprima dell’articolo di Oggi cliccare qui: Oggi

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: