Ad Menu

sabato 4 giugno 2011

Il giorno della vigilia: ecco la probabile scaletta

Chat con Vasco questo pomeriggio alle 19 sul sito rai.it. Ieri intanto allo stadio del Conero Vasco e la band hanno tenuto la prova generale in vista della data zero in programma domani sera. Porte aperte per i fans, che si sono accomodati nell’ovale che sta tra palco e passerella.

Questa la scaletta provata: Intro – Sei pazza di me – Non sei quella che eri – Starò meglio di così – Giocala – Portatemi Dio – Dici che – Vivere o niente – Siamo soli – Non mi va – Manifesto futurista della nuova umanità – Interludio – Alibi – La fine del millennio – Gli spari sopra – Non l’hai mica capito – L’aquilone – Eh...già – Medley (Rewind – Ti prendo e ti porto via – Gioca con me – Delusa) – Canzone (intera) – Vivere non è facile – Guarda dove vai (con presentazione band) – Un senso – Medley (accenno Faccio il militare – Sally – Dillo alla luna – Incredibile romantica – Una canzone per te – Ridere di te – Senza parole) – Vita spericolata.

Rispetto alla scaletta di cui si vociferava negli scorsi giorni mancano dunque Sono ancora in coma, Gabri e Io no. Peraltro le prove sono state interrotte dopo Vita spericolata e quindi si può sperare che ci sia ancora qualcosa prima dell’immancabile Albachiara. Il balletto di cui tanto si è parlato farà da contorno al primo medley, mentre si annunciano nuovi effetti speciali ed un palco che “prende fuoco”.

Giocala
!


Vasco
si è convertito alla sigaretta elettronica?


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 Comments: